Barbie Turici è il correttore che copre le occhiaie dei giorni, è il rossetto che rende il sorriso perfetto, anche quando finisce sui denti. Il mascara migliore, che apre lo sguardo e consente di vedere meglio il mondo, senza necessariamente indossare lenti rosa.
Barbie Turici è un melodramma pop, è la vita infusa di bellezza: unghie spezzate e cellulite non solo sulle cosce, ma anche e soprattutto sul cuore. E’ una piega perfetta e costosa andata in malora, che acquista nuovo vigore. È la #pornografiacosmetica che rende il sangue glitter e il cervello un bouquet di rose in fiore, che fa sentire vive e desiderose di sperperare denaro e tutto il tempo del mondo, certe che il tempo non finirà mai.
Su questa pagina troverete bramosia, risate, e tragedie. Cosmetici usati, osannati, amati e spesso dimenticati. Su Barbie Turici vivranno vite e morti, e certe volte pure miracoli, che squarceranno il cielo e poi lo ricuciranno, con le creme giuste e un buon SPF.
Su questa pagina troverete diari segreti senza lucchetto, spalancati, luminosi come l’alba su Sephora, come una gift card di Mac persa e poi ritrovata, come i saldi su Asos. Come la curiosità e il desiderio, di conoscervi una ad una.
Mi chiamo Serena D’Angelo, ma i miei amici mi chiamano Turici, Barbie Turici, e da questo momento potete chiamarmi così anche voi. Scrivere è la cosa che più mi fa felice al mondo, e oggi, con il respiro corto e le dita di marshmallow, mi sento profondamente felice, qui insieme a voi.
Agatush
Dicembre 18, 2015Sei la nostra Barbie Turici, il sorriso più dolce, malizioso e accattivante del web!
Serena
Gennaio 3, 2016Non sai quanto mi riempie di gioia sapere che mi leggi! Sorrido come una pazza e mi scoppia il cuore per la felicità! Grazie :*